it
FILTRA PER :

led strip flessibili

Strisce led flessibili: soluzioni di illuminazione originali ed economiche per la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda.

Hai bisogno di illuminazione per creare un'atmosfera o decorare la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda in modo originale? Proposta in diverse dimensioni e in diverse gamme con un eccellente rapporto qualità/prezzo, una striscia led è facile da installare e dura nel tempo. Vuoi dare alla tua illuminazione interna o esterna un aspetto decorativo e festoso? Arena Luci ti propone strip led perfette per creare un'atmosfera magica e originale nei tuoi spazi. Con questa tipologia di prodotto puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione e illuminare ogni angolo del tuo spazio: mobili, scene, scale, aiuole, alberi o pergolati. Il vasto assortimento di strip a led firmato Arena Luci è in grado di soddisfare le molteplici esigenze di mercato. In particolare la gamma proposta include la serie di led strisce standard con protezione IP20, IP65 e IP68, per offrire possibilità di arredo sia per l’illuminazione a led interna sia per l’illuminazione a led esterna, con tensione a 12V oppure a 24V.

L'illuminazione strisce led è un modo affidabile ed economico per aggiungere ulteriore luce in qualsiasi luogo sia necessario, all'interno o all'esterno. Le strisce flessibili di Arena Luci sono disponibili nella gamma con profili in alluminio, dal design contemporaneo e accattivante: le nostre strip led sono perfette, dunque, per dare vita a luci scenografiche e ambientali con continuità della linea e conseguente eliminazione delle zone d’ombra. Cerchi una soluzione di illuminazione originale ed economica per la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda, che non richieda una lampada o luci al neon? Puoi scegliere tra la vasta gamma di strisce led da esterno o per interno led proposta da Arena Luci!

Possiamo fornirti strisce led adesive e da incasso: in entrambi i casi, ogni pezzo prodotto ha il vantaggio di essere discreta e conveniente, oltre a poter essere installata su supporti diversi come pareti o mobili. Tutte le strip led vengono fornite con un cavo di alimentazione e ti permetteranno di ridurre la bolletta del consumo di energia. Sono affidabili, con una durata eccezionale, e garantiscono un'illuminazione completa.

LUCI A LED STRISCE: IL MASSIMO DELL’ILLUMINAZIONE NEL RISPETTO DEL BUDGET.

Una striscia led esterno (o interno) è comunemente usata per il suo carattere decorativo, non solo per l’ uso domestico ma anche per illuminare elegantemente un’azienda oppure un ufficio. Una striscia adesiva, in particolare, si adatta perfettamente alle tue esigenze e non viceversa, il che la rende particolarmente apprezzabile, e si adatta altrettanto bene agli usi professionali e funzionali. Possiamo affermare senza tema di smentita che l’illuminazione strisce led soffitto è il partner essenziale per il tuo progetto di illuminazione e design! Quali led strip scegliere? Prima di di acquistare apparecchi di illuminazione, è necessario considerare con precisione le prestazioni e l'uso previsto.

Particolarmente importante è la luminosità, così come il numero di led per metro; inoltre, va posta attenzione al grado di protezione IP, che determina l'uso della strip a led. Il numero di led per metro varia da 60 a 120 per le strisce led da 12V, e dai 120 ai 240 per quelle a 24V, il che, ovviamente, aumenta la resa della luce. Un altro fattore da tenere in considerazione è che le questo prodotto si suddivide in due tipologie: quelle multicolore e quelle monocromatiche. Le prime si basano sul modello RGB, quindi emettono diversi colori come verde, rosso, blu e molti altri. Tale tipologia è quella che risulta essere più diffusa e utilizzata. La striscia led monocromatica emana invece una solo colorazione. La scelta tra le due dipende senz’altro dal proprio gusto personale e dall’intenzione che si ha riguardo l’utilizzo: come abbiamo detto, la maggior parte delle volte esse non sono solo una fonte d’illuminazione ma si trasformano in veri e propri complementi d’arredo.

In conclusione, le led strip sono molto efficaci e decorative in ​​casa: qualunque sia la stanza a cui sono destinate - che si tratti di una “location” classica come una scrivania o più atipica come la parte inferiore di un tavolo, i bordi di un divano o persino il tuo guardaroba - una striscia led flessibile è infallibile! È anche possibile utilizzarle come sorgente luminosa principale in una stanza, se si dispone di una lunghezza costante, da utilizzare per illuminare oggetti o mobili in particolare: in effetti, i mobili alti come gli scaffali sono luoghi che non sono sempre evidenti alla luce. Ancora, le luci led da esterno possono essere utilizzate per illuminare le decorazioni di un negozio: possono essere posizionate vicino a una finestra e catturare l'occhio del passante. Infine, poiché l’illuminazione di un cantiere non è sempre facile, le strip led sparse negli angoli meno accessibili migliorano le condizioni di lavoro nei cantieri. Insomma, semplici da usare ed economiche, seducono sempre di più anche in ambito industriale!